Wolosz 6,5: distribuisce bene i palloni, anche quelli che scottano. Nel finale del primo set si affida ad Arrighetti, ma non ha le risposte che vorrebbe. Conferma la prestazione più che sufficiente di domenica.
Ortolani 5,5: 10 punti in totale per lei; non si fa vedere tanto e potrebbe fare meglio.
Arrighetti 5: al tramonto del primo set, proprio nel momento decisivo, sbaglia due palloni che di solito mette a terra. Nel complesso, comunque, non è la solita Arrighetti (6 punti e un solo muro).
Garzaro 7: è in costante crescita e risulta la migliore delle sue (10 punti, 78% in attacco, 2 aces e 1 muro). Il suo servizio mette in costante apprensione le turche.
Marcon 5,5: 5 punti per lei e quattro murate, un po’ poco in attacco. In ricezione tiene, ma anche a Istanbul dimostra di non essere in un periodo di grazia.
Buijs 5: solo 9 punti per lei, che di solito va con estrema tranquillità in doppia cifra. Conferma i problemi in ricezione (47% positiva, 16% perfetta). Serata difficile.
Leonardi 6: bene soprattutto nel primo set, poi alla distanza si spegne come tutta la squadra. Compie alcuni dei suoi soliti voli. Reattiva.
Laura Paganini
(foto cev.lu)