Wolosz 6: inizia bene, meglio delle ultime uscite, ma poi si innervosisce e a lungo andare non serve più con continuità Arrighetti e Garzaro. E il gioco, naturalmente, ne risente.
Ortolani 7: torna nel sestetto titolare per la prima volta dopo la gravidanza e il suo contributo è costante sia in attacco (21 punti) che a muro (4). Non è al massimo della forma, ma risulta fondamentale.
Arrighetti 7: insieme a Ortolani è la migliore. Da lei grinta e determinazione non mancano mai. Non è sempre servita da Wolosz, ma quando è chiamata in causa risponde positivamente (17 punti e 65% in attacco); chiude con 4 muri.
Garzaro 6: da rivedere a muro, ma è pungente al servizio. Dal suo turno in battuta nel primo set si passa dall’8-9 per Casalmaggiore al 17-9. Sbaglia però il servizio decisivo nel secondo set quando le squadre sono sul 22-22.
Buijs 6.5: brava in attacco (21 punti come Ortolani) e si fa sentire anche a muro. E’ un punto fermo della squadra.
Marcon 6: la capitana non trova continuità in attacco e spreca qualche buona occasione che le capita. In difesa è presa di mira dalla battuta di Casalmaggiore e risponde efficacemente.
Leonardi 6: non fa particolari errori, ma non è la Leonardi dei tempi migliori.

LA PARTITA
LE INTERVISTE

Laura Paganini
(foto Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com)