Wolosz 5: Parisi la sostituisce in corso d’opera più di una volta. Alterna buone cose a momenti di appannamento e di imprecisione. Non riesce a prendersi sulle spalle la squadra e affonda insieme alle compagne.
Ortolani 5,5: chiude con 7 punti e il 21% in attacco, segnali di una serata non proprio da ricordare. Sbaglia molto e sembra non avere tanta benzina.
Garzaro 5,5: meglio al servizio che a muro (3) o in attacco (42%).
Arrighetti 6,5: è l’unica che ci prova davvero, anche se non è continua. Preziosi i suoi 5 muri di fila nel secondo set che ribaltano la situazione e consentono alla squadra di vincere il set. Quando lei si accende si accende anche il Palayamamay.
Buijs 6: ancora una volta è la top scorer (19 punti) nonché la più pericolosa delle attaccanti. Si becca però qualche murata e in ricezione è davvero da rivedere.
Marcon 5: serataccia per lei. In ricezione tiene abbastanza (80% positiva e 67% perfetta), ma è in attacco che proprio non ingrana (2 soli punti su 10 tentativi). Parisi la richiama in panchina.
Leonardi 5,5: compie qualche buon volo dei suoi, ma su altri non è abbastanza rapida.
Bianchini 6: entra su Marcon e il suo impatto è positivo. Non ha paura di tirare anche se alla distanza si spegne; non particolarmente incisiva a servizio.
Petrucci 5,5: sostituisce a tratti Wolosz, prova a fare qualcosa, ma i risultati non sono evidenti.

LA PARTITA
LE INTERVISTE

Laura Paganini