La Cimberio Varese disputerà le prime due partite casalinghe a Casale? Non c’è problema.
La società di Piazza Montegrappa, in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Giuliani Laudi, mette a disposizione dei propri tifosi un “Pacchetto Trasferta” che consentirà agli abbonati biancorossi di seguire la squadra nella prime due partite casalinghe di campionato che la Cimberio sarà costretta a giocare in campo neutro.
L’agenzia viaggi Giuliani Laudi, consorziato di Varese nel Cuore e vettore ufficiale della Pallacanestro Varese, organizza infatti i trasferimenti per le due partite casalinghe di campionato che la Cimberio giocherà a Casale Monferrato. L’iniziativa è riservata ai soli abbonati che potranno così recarsi al PalaFerraris utilizzando gli autobus messi a disposizione dall’agenzia viaggi Giuliani Laudi.
La prima trasferta è in programma domenica 13 ottobre per la partita con Reggio Emilia, la seconda domenica 27 ottobre per l’incontro con Venezia. Il costo di una singola trasferta è di 16 euro, 30 euro per entrambe. Ad ogni abbonato che acquisterà almeno una trasferta, l’agenzia viaggi Giuliani Laudi consegnerà un buono sconto per un pacchetto vacanza. Le prenotazioni dovranno essere effettuate direttamente presso la sede dell’agenzia viaggi Giuliani Laudi in via Guglielmo Marconi 10 a Varese (tel. 0332231139). L’agenzia è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.15 e dalle 15 alle 19 tranne il sabato pomeriggio e la domenica.
In riferimento agli abbonati di Curva Nord che volessero raggiungere l’impianto di Casale Monferrato si intende precisare che potranno contattare direttamente l’agenzia viaggi Giuliani Laudi oppure gli Arditi che organizzeranno autonomamente i due trasferimenti. Le prenotazioni tramite gli Arditi possono essere fatte chiamando i seguenti numeri di telefono: 3483966963 (Maurizio) e 3386373280 (Matteo).
redazione@varese-sport.com