Palermo-Varese, una sfida da non perdere. Sabato al “Renzo Barbera” i tifosi del Varese vogliono esserci a tutti i costi. Il Club Passione Biancorossa sta organizzando una delle trasferte più lontane del campionato. Partenza fissata tra la notte di venerdì e sabato, alle 3.45, dal piazzale dello stadio per raggiungere in pullman l’areoporto di Orio al Serio (Bergamo). Il costo del trasferimento è di 10 euro e su prenotazione è possibile anche una fermata all’autogrill di Castronno. Una volta atterrati, all’areoporto Punta Raisi di Palermo ci sarà il ritrovo con altri tifosi biancorossi provenienti da Linate e Malpensa. Non solo calcio. La trasferta di Palermo prevede anche, per chi vuole, una visita mattutina guidata in pullman per Palermo e Mondello. Il costo è di 15 euro per gli adulti e di 10 per i minorenni. Inoltre c’è anche la possibilità di prenotare un pranzo al ristorante. Poi alle 14 il trasferimento allo stadio palermitano. Al termine della partita tifosi in pullman all’areoporto Punta Raisi per il viaggio di ritorno.
Il Club Passione Biancorossa in tale occasione cerca di venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi che vorranno intraprendere una trasferta così impegnativa offrendo la possibilità del trasferimento da e per l’areoporto di Palermo e relativa visita guidata in città anche ai tifosi non soci che raggiungeranno Palermo optando anche per voli A/R su Linate e Malpensa. I tifosi dovranno munirsi autonomamente del biglietto settori Ospiti (13,50 eu) e del biglietto d’ areo andata e ritorno per Palermo. Per le prenotazioni contattare Livio 3356438254 , termine iscrizioni giovedì 17 ottobre ore 21,00.
La trasferta palermitana sarà seguita dalla sfida casalinga al “Franco Ossola” contro la Juve Stabia, una partita che si giocherà venerdì primo novembre alle 12.30. Per l’occasione il presidente Nicola Laurenza e il responsabile della Scuola Calcio Marco Caggianiga hanno pensato ad un’iniziativa per portare allo stadio  i bambini delle scuole calcio e degli oratori di tutta la provincia di Varese che potranno entrare gratis. A loro sarà riservato un intero settore dello stadio, i Distinti Nord. I bimbi potranno così
 vivere una giornata di calcio e di festa, in compagnia dei propri compagni e amici.
Per prendere parte all’iniziativa è sufficiente che le società richiedano il modulo d’iscrizione all’indirizzo commerciale@varese1910.it e lo rispediscano compilato in tutte le sue parti entro e non oltre martedì 29 ottobre. L’invito è per i bambini e per gli allenatori/accompagnatori (1 ogni 8/10 bambini). Il ritiro dei biglietti avverrà presso la biglietteria Distinti il giorno della partita dalle ore 11 alle ore.

e.c.