Due chilometri con il fiato sospeso, è questo quanto aspetta i partecipanti alla terza edizione della Cronoscalata Piccolo Stelvio – Memorial Salvatore Colombo, in programma domenica 8 settembre a Castiglione Olona.
Si tratta dell’ultima delle quattro prove della Ciclovarese Challenge Cronoscalate – Gran Premio Athleia Sportlab che avrà come epilogo la premiazione il giorno 5 ottobre a Somma Lombardo. La manifestazione di Castiglione Olona  porterà i concorrenti a scalare il “Piccolo Stelvio”, nota salita a tornanti palestra di tanti cicloamatori. Da battere il tempo di 5’01” che rappresenta il record della manifestazione.
Il programma prevede il ritrovo e le iscrizioni  dalle ore 8.30 in via Diaz presso lo Stabilimento Mazzucchelli e la partenza libera dalle ore 9 alle ore 12. Premi per tutti i partecipanti e per i migliori classificati. Per la Ciclovarese Challenge – Gran Premio Athleia Sportlab, che premierà coloro che hanno partecipato a tutte e quattro le cicloscalate, finora sono in lizza 31 atleti.

Sergio Gianoli