Serata in mezzo ai tifosi di “Passione Biancorossa” per il Varese che ieri ha risposto in massa all’invito del club presieduto da Livio Saccani. A La Botte di Masnago oltre sessanta tifosi hanno cenato in compagnia del direttore sportivo Mauro Milanese, del team manager Silvio Papini e dei giocatori Walter Bressan, Achraf Lazaar, Loris Damonte, Lukas Spendlhofer e Sasa Bjelanovic. Tutti scortati dall’ufficio stampa di Marocco e Ferré. Alla cena non voleva mancare neanche il presidente Nicola Laurenza e, infatti, ha mantenuto la promessa. Arrivato in corsa è stato accolto dallo scrosciante applauso della sala.
Aperitivo, primo, secondo e poi dolce, questo il menù della serata che è stata intramezzata da una ricca lotteria con, tra i tanti premi, cinque biglietti omaggio per la partita di Coppa Italia di mercoledì a Parma, offerti dalla Casa del Disco, un viaggio per due persone ai mercatini, messo a disposizione dalla Morandi Tour, due forni a microonde e la divisa del centrocampista Andrea Barberis.
Sul maxi-schermo del pub-pizzeria, rigorosamente dopo la fine della partita di Champions League della Juventus, tanti filmati dei biancorossi, compresa una clip con tutti i gol dell’ex giocatore Mauro Milanese. 
I biancorossi non si sono certo sottratti ad autografi, brindisi e foto di rito. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di Varese Sport Tv che questa sera, sul Canale 215, alle 20.00 trasmetterà una puntata da non perdere con interviste a giocatori e tifosi.

eli.ca.