La Unendo Yamamay Busto Arsizio è in partenza per Bormio. Dopo tre giorni di allenamenti a Busto, domani mattina le Farfalle cominceranno il secondo mini ritiro stagionale (il primo è stato a Salice Terme, in provincia di Pavia, da martedì a sabato scorsi) e rimarranno in Alta Valtellina fino a domenica 8 settembre. Marcon e compagne domani pomeriggio si alleneranno nella palestra di via Manzoni; venerdì mattina saranno impegnate in un seduta di pesi, mentre nel pomeriggio si sposteranno ancora in palestra; infine, sabato mattina sosterranno un’altra sessione di pesi prima di spostarsi al Pentagono, sede della prima amichevole ufficiale del 2013/14: sabato alle 17.30 le biancorosse sfideranno infatti le campionesse d’Italia della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza in un test che, però, assomiglierà più ad un allenamento congiunto che ad una prima vera partita dell’anno, dato che le due formazioni contano numerose assenze per gli impegni delle nazionali. La serata proseguirà poi in Piazza Cavour, dove alle 21 è stata organizzata una festa di saluto aperta a tutti con musica dal vivo.
Da non perdere venerdì alle 18 sul campo di beach Volley dello Ski Stadium di via Funivia è la sfida tra i tifosi UYBA e i fans di Piacenza. A seguire, alle 21, al Bar Oliver si terrà la Serata del Tifoso, e vi parteciperanno le giocatrici della Unendo Yamamay e anche di Piacenza.

Sul fronte abbonamenti, il ritiro delle tessere prenotate su internet, iniziato martedì, sarà attivo anche giovedì 5, martedì 10 e giovedì 12 settembre dalle 18.30 alle 20 al Palayamamay (sede Futura Volley, ingresso da via Maderna). In queste occasioni saranno in distribuzione anche le tessere promo per i bambini, non acquistabili on-line e nel punto vendita bar Savoia, e gli abbonamenti Famiglia per il secondo anello.

L.P.
(foto di  Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com)