Stasera alle 20.30 al “Peugeot is Bobino Club” di Milano avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra della Unendo Yamamay Busto Arsizio.
Lunedì 26 agosto le Farfalle si erano radunate al Palayamamay per iniziare la preparazione alla nuova stagione ed erano state protagoniste di un vero e proprio bagno di folla di più di 500 tifosi che avevano voluto salutare le proprie beniamine. Allora il gruppo era ancora incompleto: mancavano infatti coach Parisi, Arrighetti, Buijs e Wolosz, tutti impegnati con le rispettive nazionali ai Campionati Europei, e non erano presenti nemmeno Ortolani, ingaggiata qualche giorno dopo, e Sloetjes, alle prese con un problema alla spalla.
Questa sera, invece, la rosa sarà al gran completo, senza nessuna defezione. Anzi, i supporters biancorossi, che potranno entrare nell’esclusivo locale sui Navigli gratuitamente se in possesso dell’abbonamento stagionale, avranno l’occasione per vedere dal vivo per la prima volta anche Sloetjes, l’opposto olandese arrivata ieri a Busto Arsizio. Una serata che si preannuncia, dunque, frizzante e ricca di sorprese. A presentare la passerella con le dodici ragazze sarà il noto commentatore di SkySport Roberto Prini coadiuvato da Guido Bagatta.

Peugeot is Bobino Club
Alzaia Naviglio Grande 116, Milano

Laura Paganini
(foto Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com)

Articolo precedenteLuca Zamparo, il Pavoletti della Primavera: “Ganz maestro. Sogno un posto in prima squadra”
Articolo successivoPallamano Cassano battuta a Trieste. VareseSport TG, 8 ottobre 2013