Valentina Arrighetti scatenata, e non solo in campo con la maglia della Unendo Yamamay. La centrale ligure, dopo aver presenziato ad una cena con gli AdF e aver promosso la sua nuova cover per smartphone, ieri ha presentato il suo ciondolo in argento “Vale13”. Presso la gioielleria Nove25 di via Carlo Ravizza 3 a Milano sono accorsi numerosi amici e tifosi per vedere in anteprima il gioiello personalizzato e realizzato su misura per lei. “Vale13” rispecchia l’essenza del suo carattere grintoso e determinato. Il ciondolo, tutto in argento, riporta da un lato il numero di maglia di Valentina, il tredici, e sul retro la frase “distinguiti sempre e solo per quello che sei”, scelta dalla stessa atleta.
“Entrare da Nove25 è come sentirsi un po’ a casa, grazie alla loro capacità di creare un accessorio che parli di te, è qualcosa di unico – ha spiegato Valentina -. Tu pensi a cosa vorresti e loro te lo creano. Quando ho proposto a Roberto ed Alessandro di inventare un accessorio che mi rappresentasse, hanno capito subito che puntavo a qualcosa che potesse essere particolare. E credo che il risultato sia veramente quello che volevamo: ‘distinguersi solo per quello che si è’ vuol dire essere unici, proprio come il ciondolo…”.
Il gioiello potrà essere acquistato presso Nove25 oppure inviando una mail a eventi@valentinaarrighetti.com al costo di 45 euro.

L.P.
(foto Andrea Zuliani)