Al termine della sfida con la Reggina, l’entusiasmo tra i tifosi del Varese è alle stelle. A partita oramai conclusa da diversi minuti c’è chi si ferma al bar dello stadio a commentare le azioni salienti, c’è chi vede passare mister Sottili e gli grida: “Mister, sei meglio di Mourinho”, c’è chi poi aspetta Pavoletti & C. per riservagli un saluto speciale.
Marco e Massimo Morosi, padre e figlio da sempre tifosi biancorossi, sono rimasti impressionati dalla prestazione di Pavoletti e Bressan. “Abbiamo un grande attaccante -dice il primo accanto alla madrina Sarah Maestri (nella foto in alto)-, ma Bressan è stato decisivo togliendo dalla porta due gol e mezzo”. Massimo (nella foto a destra) ha apprezzato anche i due esordienti Barberis e Tremolada: “Secondo me hanno fatto molto bene dimostrando la loro personalità. Mi auguro facciano sempre meglio”.
Al bar Luigi Castiglioni e Massimo Barichello (nella foto a sinistra) si godono bibita e spuntino dopo una partita che ha decisamente aperto lo stomaco. “Non è stata una gara facile – dice il primo – e vincere questo tipo di partite è importantissimo”. “E’ stata una vittoria di carattere” gli fa eco il secondo. Sull’episodio che ha comportato l’espulsione di Bjelanovic il parere dei due è unanime: “L’arbitro ha esagerato, si è fatto prendere dal momento e poi comunque si è accorto di aver commesso un errore. Il giocatore non ha colpe”.
Sabato i supporter biancorossi si ritroveranno di nuovo al “Franco Ossola”, alle 15 c’è la sfida con la Ternana e tutti sono d’accordo: “Sarà un’altra vittoria”.

e.c.