Primavera ancora in campo. Dopo l’amichevole di sabato vinta contro il Genoa, la squadra di Maurizio Ganz torna a giocare, sempre in amichevole, domani pomeriggio alle 17. I biancorossi saranno impegnati in trasferta a Tenero, in Svizzera, contro il Team Ticino. Non ci saranno tutti però: tra gli assenti l’infortunato Negro, gli acciaccati Truzzi e Gagna, l’influenzato Cattagni, e anche Azzolin e Scapinello, due giocatori che il tecnico preferisce tenere a riposo.
L’ultimo impegno ufficiale della squadra risale in Coppa Italia, nella partita giocata quando il campionato era già fermo. La sosta è dovuta ai Mondiali Under 17 in pieno svolgimento negli Emirati Arabi. Si tornerà in campo sabato 2 novembre, ma in realtà la squadra di Ganz lo farà un giorno prima visto che ha anticipato la sfida con il Milan a venerdì primo novembre alle 15.
Gli allenamenti dei baby biancorossi proseguiranno normalmente giovedì e venerdì mentre i ragazzi avranno un fine settimana di riposo. Riprenderanno a sudare lunedì 28 ottobre per prepararsi appunto alla ripresa del campionato.

e.c.