Doppio allenamento per il Varese che questa mattina ha svolto lavoro tattico allo stadio per poi spostarsi, nel pomeriggio, a Cassinetta di Biandronno dove ha sostenuto esercitazioni e partitella finale. Il gruppo è al completo e indisponibili sono Riccardo Fiamozzi e Leonardo Pavoletto, bloccati dal giudice sportivo che li ha squalificati per un turno in seguito, rispettivamente, al cartellino rosso “per un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete” e alla quarta ammonizione (giallo ricevuto per proteste).
Domani la squadra lavorerà in mattinata con una seduta prevista al Centro Sportivo “Bosto” di Capolago, mentre giovedì mattina suderà allo stadio per poi volare a Bari. La rifinitura è fissata venerdì mattina a porte chiuse a Bitonto, località nei pressi del capoluogo pugliese. 
La prossima sfida biancorossa è in programma sabato al San Nicola di Bari. Le prevendite per la partita sono già aperte. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso, sono acquistabili nei punti vendita TicketOne della Lombardia che a Varese sono la Casa del Disco e l’Iper. Il prezzo del biglietto è di 10 euro e la vendita terminerà venerdì 8 novembre alle ore 19.

e.c.