Pronti e via, ed è già un successo.
La prima giornata della campagna abbonamenti 2013/2014 della Cimberio Varese si è chiusa con il record di 311 tessere emesse: 265 per il pacchetto “Italia+Europa” e 46 per il campionato italiano. Un inizio con il botto che conferma il grande entusiasmo dei tifosi per la Cimberio di Fabrizio Frates. In passato non erano mai stati sottoscritti così tanti abbonamenti nella giornata inaugurale della campagna: la cifra di quest’anno raddoppia quella della stagione scorsa (152).
Il primo abbonato della stagione è stato Mattia Peruzzotti di Somma Lombardo che si è presentato al PalaWhirlpool fin da mezzogiorno, con quattro ore di anticipo sull’orario di apertura. Mattia, da dieci anni fedele abbonato della Pallacanestro Varese, ha rinnovato la tessera di tribuna silver est acquistando il pacchetto “Italia+Europa”. Il secondo a staccare l’abbonamento è stato Riccardo Bertoni di Barasso che ha confermato il proprio posto di galleria sempre con il pacchetto che comprende campionato e coppa. Completa il podio Matteo Cappellari di Biumo Inferiore che ha sottoscritto una nuova tessera in galleria per le due competizioni che vedranno impegnata la Cimberio.
La prima fase con tariffe scontate (dal 30 agosto all’8 settembre) è riservata ai vecchi abbonati della stagione regolare che hanno il diritto di prelazione sul proprio posto e ai nuovi che invece possono scegliere tra i posti liberi. L’ufficio abbonamenti al PalaWhirlpool è aperto il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12.

redazione@varese-sport.com