C’era da aspettarselo e lo avevamo ipotizzato. Il grosso del calciomercato biancorosso si muoverà domani, ultima giornata a disposizione con i nuovi contratti che devono essere depositati entro le 23.
Quanto cambierà il Varese? Difficile dirlo perché gli innesti dipenderanno dalle partenze. Rea ha le valigie in mano da diverse settimane e probabilmente domani verrà concretizzato il suo trasferimento al Pescara. Al Varese a quel punto approderebbero due centrali e serve anche un terzino destro. Al club di via Manin piacciono Ceccarelli e Santacroce, ma non si esclude l’arrivo di un “mister X” a sorpresa.
Ci saranno interventi anche a centrocampo. Tremolada potrebbe salutare e il club biancorosso vorrebbe riportare sotto il Sacro Monte Rivas e accaparrarsi Capezzi, gioiellino della Fiorentina.
Cambierà anche l’attacco. Se non arriverà un’offerta congrua, il Varese si terrà Forte. Al club piace Cani, punta del Catania. In caso di permanenza di Forte in uscita ci sarebbero Lupoli o Momenté.
Varese Sport domani sarà presente all’Ata Hotel di Milano. Seguite la nostra diretta live a partire dalle 17. Le ultime ore saranno assolutamente intense.

Elisa Cascioli