RobinsonQuella in primo piano è l’immagine che la Pallacanestro ha utilizzato oggi sul suo profilo facebook per preannunciare l’arrivo di un nuovo giocatore che sarà ufficializzato domani. Si tratta del play americano Dawan Robinson che ha già esperienze in Italia in LegaDue con Veroli, Venezia e Reggio Emilia. Con la Pallacanestro Reggiana ha vinto il campionato conquistando sul campo la A1. Nelle ultime stagioni ha giocato a Francoforte, in Germania, e al Maccabi Netanya.  Play, classe 1982, è alto 191 cm e il peso forma è di 88 kg. Robinson arriva alla corte di Pozzecco dopo l’inserimento di Callahan e Daniel.

Un’ufficialità invece c’è: la campagna abbonamenti per la stagione 2014-15, che è andata a gonfie veleverrà riaperta in via eccezionale. La decisione del sodalizio di piazza Monte Grappa è arrivata oggi in seguito alle numerose richieste pervenute in sede. Sabato 26 luglio, con orario continuato dalle 10 alle 19, sarà possibile recarsi al PalaWhirlpool e sottoscrivere la tessera. Gli abbonati alla scorsa stagione potranno ancora esercitare il diritto di prelazione, mentre i nuovi abbonati potranno scegliere tra i posti liberi.
La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà invece giovedì 11 settembre con la vendita libera delle tessere a tariffa scontata per i vecchi abbonati che presenteranno l’abbonamento della scorsa stagione e a tariffa piena per i nuovi. Il tutto terminerà il 28 settembre.

Michele Marocco