Dire che le stia tentando tutte è poco. Nicola Laurenza lavora notte e giorno alla ricerca di altre garanzie da fornire alla Ubi Banca, che vadano ad aggiungersi a quelle che ha già fornito personalmente, per ricevere fideiussione e prestito di circa 800 mila euro per poter completare l’iscrizione, mancato lo step del 30 giugno, c’è tempo fino a martedì 15 luglio.
Domani è prevista la delibera dell’istituto di credito al quale si è rivolto il club e dunque il Varese conoscerà il suo destino. A dare una mano alla società biancorossa sarà il presidente della Lega Andrea Abodi in prima persona che oggi, al termine dell’assemblea che tra le varie cose ha stabilito le date del campionato, ha ricevuto nel suo ufficio proprio il presidente del Varese scortato dal direttore generale Giuseppe D’Aniello.
Abodi ha dato il suo pieno appoggio al club e aumentato la fiducia in casa Varese che nel frattempo è concentrata anche sulla campagna abbonamenti. Sarà lanciata domani e partirà venerdì. Tutti segnali che lasciano presagire un futuro positivo per il Varese.

eli.ca.