Bastianoni 4.5: incolpevole sul primo gol; responsabile degli altri due. Sembra incredibile dopo che è risultato il migliore in campo ad Avellino.
Fiamozzi 5.5: si sforza di tenere a bada Giacomelli, a volte non gli riesce. Spinge poco.
Borghese 6.5: difende senza scomporsi; trova il primo gol in biancorosso e sfiora incredibilmente la doppietta stampando il pallone sulla traversa.
Rea 6: stringe i denti nonostante i guai fisici avuti in settimana. Concede ben poco; non aiuta il portiere in occasione del gol di Laverone.
De Vito 5.5: dopo la buona prova di Avellino, Bettinelli gli dà ancora fiducia, la ripaga solo in parte.
Zecchin 5.5: al suo primo lancio il Varese trova il gol con Borghese. Più tardi mette in mezzo un altro pallone che il difensore spedisce sulla traversa. Fa poco altro (dal 23′ st Barberis 5.5: poco in partita).
Corti 6: buona gara di contenimento. Limita la fase offensiva degli avversari.
Capezzi 6: ad inizio partita viene toccato duro, questo forse ne compromette la gara giocata senza lampi. La sua prova è comunque sufficiente.
Falcone 6: pochi spunti, ma aiuta molto nella fase di copertura (dal 10′ st Rivas 6: entra e ha subito un buon pallone, ma lo spreca. Vivace. Offre l’assist a Neto).
Neto 7: illumina il gioco della squadra offrendo continui spunti ai compagni. Prova anche il tiro, lo trova al 45′ riaccendendo la speranza.
Miracoli 5.5: nel primo tempo non gli arriva neanche un cross; nella ripresa poteva fare di più su un paio di occasioni (dal 26′ st Lupoli 5.5: tocca un solo pallone).

LA PARTITA –

LA SALA STAMPA – 

FOTOGALLERY

eli.ca.