Bressan 5.5: sul tiro non angolato di Mammarella forse poteva fare di più. Nei restati minuti non è mai impegnato.
Rea 6: al rientro dopo le tre giornate di squalifica si conferma punto di riferimento della retroguardia.
Ely 5.5: schierato al centro della difesa a tre, svolge sempre il suo compito con diligenza. Dopo il gol, la difesa non rischia praticamente mai. Suo il fallo, ingenuo, in occasione della punizione di Mammarella.
Trevisan 6: si adatta bene al nuovo modulo difensivo, spazza via numerosi palloni (dal 21′ st Zecchin 5.5: complice la non perfetta condizione, schierato in fascia non dà il meglio di sé).
Fiamozzi 6.5: buoni cross e una conclusione sopra la traversa da esterno di centrocampo, poi si abbassa in difesa, ma continua a spingere.
Barberis 5.5: cerca di impostare l’azione, ma lo fa bene solo a tratti. La squadra avrebbe bisogno di qualche sua iniziativa (dal 32′ st Tremolada 5: l’attacco avrebbe bisogno delle sue iniziative, invece tocca pochi palloni).
Corti 5.5: non impeccabile, perde ingenuamente un pallone permettendo al Lanciano di ripartire.
Grillo 6: rientra dopo una lunga assenza e viene schierato esterno di centrocampo. Gara positiva in cui colpisce un palo di testa.
Falcone 5: Sottili lo rispolvera, ma lui non sfrutta al meglio l’occasione. In quello che è il suo ruolo naturale non riesce a saltare l’uomo. Mette in mezzo un buon pallone per Fiamozzi e calcia, debole, una sola volta in porta  (dal 9′ st Forte 6: entra e si guadagna un fallo. Dà una mano anche a difendere).
Di Roberto 6: viene fuori nella ripresa quando mette in mezzo numerosi palloni.
Pavoletti 6: è vivo e anche sfortunato. Per due volte Sepe gli dice “no”.

LA PARTITA

eli.ca.