Rautins 7: ennesima prestazione completa da parte della guardia canadese che mette a referto 10 punti, 8 rimbalzi e 5 assist per un totale di 20 di valutazione finale. Meno fortunato nel tiro pesante (2/7), ma comunque prezioso per la squadra.
Daniel 6,5: il primo tempo lo domina poi si spegne sul più bello contribuendo al recupero di Caserta nel terzo quarto. Come molti suoi compagni viene limitato dai falli.
Robinson 6: è sempre difficile dargli un voto perché dà sempre l’impressione di insicurezza, soprattutto a gestione del pallone, anche se poi viene premiato dai numeri: 12 punti in 19 minuti, 2 rimbalzi, 2 assist e 16 di valutazione.
Diawara 6: ultimamente non riesce ad essere devastante come vorrebbe, soprattutto in attacco dove spesso si lamenta con i compagni. Il suo marchio comunque riesce a lasciarlo.
Okoye 5,5: fa quel che può in difesa ma non ha abbastanza tempo per prendere le misure agli avversari.
Deane 7,5: la risolve lui con un ultimo periodo dove è riuscito a mettere in mostra tutta la sua classe in attacco. Più sente fiducia nei suoi mezzi e nei suoi compagni, più riesce ad essere decisivo per il bene della squadra. Ottimo.
Callahan 6: non gioca tanto, ma raramente fa scelte sbagliate. Ha il merito di fare 4 punti in uno dei momenti più difficili per Varese.
Eyenga 5,5: netto passo indietro rispetto alla partita contro Bologna, anche se a livello difensivo riesce a fare la differenza. Non è un caso caso che quando esca lui dopo il 4 fallo (un tecnico che poteva benissimo evitare) la squadra, che già stava soffrendo, viene “ribaltata” da Caserta. In attacco, serata da dimenticare.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA
CLASSIFICA E RISULTATI

MG