Tre vittorie, una sconfitta ed un ottimo secondo posto nel Torneo Innocentin per le squadre del Settore Giovanile della Pallacanestro Varese.
Si conclude con una vittoria il campionato della squadra Under 17 Elite, che si impone a Milano su BaskeTown con il risultato finale di 83 a 58. Sconfitta interna, invece, per la squadra Under 15 nell’ultima gara di Regolar Season, superata da Mortara con il risutato finale di 71 a 65. Successo per l’Under 14 di Andrea Sterzi ed Andrea Gambarini che nell’ultimo turno stagionale supera Cantù per 81-74. Soddisfazione anche in casa Under 13 Provinciale che espugna il campo di Gerenzano concludendo imbattuti la seconda fase e vincendo così il proprio girone.
Secondo posto nel torneo Innocentin per l’Under 13 Elite, che dopo le ottime prove nei gironi, viene superata in finale da Cernusco con il risultato di 76 a 60. Soddisfazione però per il biancorosso Omar Seck, premiato come miglior giocatore del torneo.
Il prossimo turno vedrà impegnati solo l’Under 15, che sabato se la giocherà con Pavia, e l’Under 13 Elite, impegnata questa sera contro Ardor Busto nel campionato Under 14 Provinciale e sabato pomeriggio contro l’Olimpia Milano per la seconda fase del campionato Under 13 Elite.

MG