Al via la 9ª giornata di campionato per la Pallamano Cassano Femminile in trasferta in Abruzzo, alle ore 18.30, per affrontare la formazione Goummer Team Teramo, con un asso nella manica. A sorpresa arriva  

 infatti la notizia della presenza in campo della straniera Vlaskalic, dunque tutti i documenti sono fatti e la giocatrice di origine serba è a tutti gli effetti una rosso blu e sarà al fianco delle compagne per portare a casa i tre punti importantissimi.
La classifica vede infatti Cassano al terzo posto a pari punti, 15, proprio con Goummer Team Teramo, in vetta Salerno in fuga con 27 punti, dopo la vittoria nell’anticipo contro Casalgrande di ieri sera, al secondo posto Indeco Conversano. Al quarto posto Calsalgrande a 12 punti, poi il trio Ariosto Ferrara, Globo-Halmax-Biopta Teramo, Nuoro, penultima invece Ali Mestrino e senza successi Schenna. 

Per le lombarde uno scontro diretto fondamentale da cui, a questo punto, a squadra completa tutti si aspettano un risultato pieno; dall’altra parte Goummer team Teramo, in scia positiva dopo la vittoria nel derby di settimana scorsa, cercherà a tutti i costi di far sua la partita casalinga. Sicuramente l’apporto della Vlaskalic darà una spinta in più alle rosso blu, ricordiamo che il terzino serbo vanta un curriculum europeo di tutto rispetto e la sua esperienza può essere fondamentale per dirigere al meglio il gioco di Jovovic e compagne. 

                                                                   Federica Scutellà