Il “Levi”, campo del Rugby Varese, si tingerà di gialloverde come il colore delle maglie dell’Australia. La Nazionale Under 20 australiana tra il 26 e il 28 maggio si allenerà proprio sul campo della squadra varesina.
Il sopralluogo che si è svolto venerdì scorso e ha coinvolto il presidente Malerba e Adrian Thompson, Head Coach dell’Under 20, ha dato esito positivo e ha certificato che le giovani speranze del rugby australiano prepareranno proprio al “Levi” il mondiale Under 20 che si terrà in Italia dal 2 al 20 giugno. La casa del Rugby Varese ha già aperto le sue porte ai canguri nel 2011, quando l’Australia ha affrontato e battuto per 19-7 la Scozia nella serata di apertura della Festa del Rugby. E ora la collaborazione si rinnova ancora e certifica ulteriormente come Varese e il Varesotto siano graditi agli sportivi australiani.
Inoltre, anche quest’anno è stata confermata la tradizionale Festa del Rugby che dà il via all’estate della Città Giardino. La data scelta corrisponde al primo weekend di giugno: 4-5-6-7 giugno.

redazione@varese-sport.com