
Nuova sfida per la scuola di Arti Marziali del Maestro?Alessandro Aimetti, che dopo aver partecipato agli eventi più importanti di queste discipline continua a dar lustro alla Varese che combatte. Questa volta il Team Comabattimento.Com parteciperà al nuovo appuntamento nazionale dedicato alle discipline di K1, Thai Boxe ed M.m.a, organizzato dalla palestra Pro Fighting e dall’associazione Born To Fight. Il team si presenterà con tre diversi atleti che saliranno sul ring questo sabato, 28 novembre 2015 a Domodossola presso la palestra del liceo scientifico “G. Spezia” per confrontarsi nuovamente con altri atleti e altri scuole di combattimento.
La prima sfida verrà affrontata da una delle atlete esordienti del team varesino, Tamara Trumic dimostratasi più di una volta capace e piena di grinta che disputerà un incontro di k1 style, light contact nel pomeriggio.
Gli altri due atleti saranno protagonisti dei match serali a contatto pieno: ?Abdelmajid?Lassoued, fighter ventisettenne che si è già distinto in precedenza in questi eventi sportivi per tecnica e potenza dei colpi in incontro di Thai Boxe; mentre l’ultimo atleta chiamato a rappresentare il Team Combattimento. Com sarà Mohsin?Hamdaoui, 25 anni rivelatosi uno?pesi leggeri italiani più promettenti che dopo un anno di assenza dalla scena nazionale si ripresenta ora più agguerrito che mai per dimostrare ancora una volta le sue capacità di fighter di alto livello. Sarà un’ottima occasione per tutti gli appassionati degli sport da ring sia per assistere a degli incontri interessanti di livello, sia per tifare e supportare la nostra scuola varesina che ancora una volta si dimostra affidabile e capace nel formare atleti di rilevanza.
redazione@varese-sport.com