In quel di Crotone il Varese si ritrova a dover digerire l’ennesima sconfitta arrivata nonostante una buona prestazione.  “Anno tribulato” dice Bettinelli “di più a livello societario e ciò si è ripercosso sulla squadra. Noi ovunque andiamo cerchiamo di vincere, ci riusciamo poco ultimamente, ma non ci arrendiamo mai. Siamo abituati a lottare e vogliamo onorare il campionato. Mi vergognerei se non lo facessimo, sarà così anche nelle prossimo delle due partite anche se per le assenze fare la formazione è sempre difficile in tutte le partite. Quando stiamo bene sviluppiamo anche un buon calcio”.

Leonardo Capezzi ha ritrovato la maglia da titolare e la sua prestazione ha convinto. “Abbiamo disputato una buona gara, peccato per il risultato, il pareggio sarebbe stato più giusto”.

Capello invece ha esordito da titolare: “E’ stato molto bello farlo in questa partita, sono soddisfatto. Per il futuro spero di riuscire a ricavarmi qualche altro minuto nelle ultime due partite, poi vedremo ciò che succederà”.
Sulla gara odierna dice: “Abbiamo dato il massimo cercando di fare ciò che ha detto il mister. Il risultato non ci ha detto bene, ma la nostra è stata una buona partita. Cercheremo di onorare la maglia fino alla fine dimostrando lo spirito di oggi e magari portando a casa qualche punto. Anche dopo l’espulsione di Blasi abbiamo continuato a lottare”.

LA PARTITA

LE PAGELLE

e.c.