espulsione borghese Mazzata da parte del giudice sportivo nei confronti di Martino Borghese, difensore del Varese che sabato contro il Latina è stato espulso per proteste dopo aver ricevuto il giallo. Sono addirittura quattro le giornate di squalifica date al giovatore “Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quindicesima sanzione); per avere, all’atto dell’ammonizi one, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’Arbitro rivolgendogli espressioni ingiuriose”. Stagione finita dunque per Martino; un’assenza pesantissima per il reparto difensivo già primo degli infortunati Rea e Simic.
Squalificato anche Corti per aver ricevuto il giallo in diffida; salterà la trasferta in Calabria di domenica. Del Crotone è invece stato squalificato Ferrari.

Da segnalare anche la squalifica per due giornate al giocatore del Catania Gyomber “per avere, al termine della gar a, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento minaccioso e intimidatorio nei confronti dell’Arbitro”, a Mbakogu del Carpi “Per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa” e infine a Schiavone del Modena “per avere, al 43° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”.

 

e.c.