targa terzo tempoUn nuovo club affiliato si è aggiunto alla famiglia biancorossa. Ieri sera è stato inaugurato il club di Castronno chiamato “Terzo Tempo” con sede presso il bar pizzeria “Cupido”. Alla serata non poteva mancare una rappresentanza biancorossa scortata da Marocco e Ferré dell’ufficio stampa. I giocatori Borghese e Luoni sono stati gli ospiti speciali che non si sono sottratti a foto di rito e autografi.

L’inaugurazione è stata aperta dal discorso del presidente del club Maurizio Bertani: «Ringrazio il Varese e tutti i nostri membri del gruppo – le sue parole -. Siamo partiti in 6 con la squadra in fondo alla classifica e siamo arrivati a più di cinquanta iscritti. Non tutti vengono in trasferta, ma allo stadio sono sempre presenti. Siamo soddisfatti del rendimento della squadra. Il nostro gruppo è un openspace del torta terzo tempodivertimento. A fine partita se perdiamo beviamo per dimenticare, se vinciamo beviamo per festeggiare. Prima, dopo e anche durante mangiamo e ridiamo in compagnia. Il calcio è anche questo».

Presente alla serata anche il sindaco di Castronno, Luciano Grandi. I rappresentanti del club hanno donato al Varese una targa speciale; l’aperitivo si è concluso con il taglio della torta rigorosamente biancorossa con fragole e panna.

Elisa Cascioli
(foto di Ezio Macchi)