Torna puntuale come ogni sabato mattina l’appuntamento dedicato agli articoli più letti di VareseSport compresi tra venerdì 13 febbraio e venerdì 20 febbraio.

Una settimana all’insegna del Varese 1910, della Pallacanestro Varese e della Unendo Yamamay Busto Arsizio, i nostri tre cavalli di battaglia che hanno catturato l’attenzione del pubblico della rete.

LaurenzaDomina il Varese 1910 – Giorni movimentati e difficili per il mondo calcistico varesino, scanditi dalla dimissioni del presidente Nicola Laurenza e dal mancato arrivo dell’attaccante tanto atteso e invocato dalla piazza, rispettivamente al primo e secondo posto della graduatoria. Terzo gradino per la bufera sollevata dall’ex consulente di mercato Beppe Cannella in un’intervista rilasciata a Tuttomercato. Quarta posizione per la lieta notizia relativa alla certezza di un mancato fallimento pilotato della società, seguito dall’appello agli imprenditori del sindaco Fontana per aiutare il Varese. Chiude la cerchia di news sul calcio l’incontro tra il Comune e la dirigenza biancorossa che si posiziona in sesta posizione.

04.Openjobmetis Varese-Pesaro. Ecco Vescovi prende posto in panchinaPallacanestro Varese – Altro terremoto societario quello che riguarda le dimissioni irrevocabili di Francesco Vescovi dalla Pallacanestro Varese, incalzato dalla diretta del match perso dalla Openjobmetis contro Venezia che probabilmente ha influito sulla decisione dell’ormai ex consigliere di amministrazione e general manager del club biancorosso, insultato proprio al termine di quella sconfitta.

UYBA – Nono posto invece per lintervista al giovanissimo talento della Unendo Yamamay Busto Arsizio Alice Degradi, mentre chiude la nostra Top10 l’articolo inerente le pagelle della sconfitta indolore delle Farfalle contro Baku che ha sancito la qualificazione ai playoff a 6 di Champions League.

 

I PIU’ LETTI DELLA SCORSA SETTIMANA

 

Indro Pajaro