Come ogni sabato mattina, torna il consueto appuntamento con gli articoli più letti e cliccati dai nostri lettori tra venerdì 30 gennaio e venerdì 6 febbraio.

VARESE 1910– Continuano a resistere tra le prime posizioni le vicende e gli articoli inerenti al calciomercato. Al primo posto tra i pezzi più letti e apprezzati si è posizionato il calciomercato live, con tutti i movimenti e i trasferimenti raccontati in tempo reale direttamente dall’Ata Hotel di Milano. A seguire invece, sempre in tema di calciomercato, l’amarezza e la delusione dei tifosi del Varese per il mancato arrivo di una punta dopo la partenza di Lupoli, in contrasto con l’umore del vicepresidente esecutivo Imborgia, soddisfatto invece per le operazioni concluse. Al terzo posto tiene banco la notizia sulle condizioni di Miracoli, costretto al ritorno dalla trasferta di Lanciano, a recarsi d’urgenza a causa di forti dolori prima all’Ospedale di Ostia, dove non è stato operato, poi a quello di Genova, per sottoporsi ad accertamenti. A seguire invece le pagelle di Lanciano-Varese al termine dell’importante vittoria ottenuta in trasferta dai ragazzi di Bettinelli

OPENJOBMETIS VARESE– Negli articoli più letti della settimana c’è anche il lancio della moneta da parte di un tifoso di Varese ai danni di una hostess al termine della partita contro Pesaro. Un supporter biancorosso ha  infatti sfogato la sua rabbia per la sconfitta maturata lanciando una moneta da un euro che ha colpito sfortunatamente la giovane ragazza, causandole un taglio vicino l’occhio.

DILETTANTI– Come tutte le settimane stabili in top ten anche gli articoli inerenti a tabellini, partite e classifiche riguardanti l‘Eccellenza, la Promozione e la Prima Categoria.

LANCIANO VARESE- PISANI GHILARDI– Al nono posto invece tra i più letti si posiziona la diretta della partita tra Lanciano e Varese, con il racconto minuto per minuto dell’andamento della gara. Infine resiste anche questa settimana il sostegno di Giulia Pisani, giocatrice dell’Unendo Yamamay nei confronti di Alessia Ghilardi, tagliata all’improvviso da Montichiari.

I PIU’ LETTI DELLA SCORSA SETTIMANA

Marco Mazzetti