Dal 15 al 30 giugno si terrà il Campo Estivo di AS Varese 1910: due settimane all’insegna del pallone con gli allenatori della Scuola Calcio. Quest’anno il club di via Manin ha scelto di avvalersi della collaborazione di Arcoiris, società specializzata in campi estivi per bambini, che gode di uno staff formato ed esperto e che come offre quella di Villa Toeplitz, scelta per ospitare i giovani atleti nelle pause dagli allenamenti, che si terranno quotidianamente allo Stadio Franco Ossola di Masnago.

Sabato 16 maggio verrà presentata l’iniziativa, proprio nella cornice di Villa Toeplitz: dalle 15 alle 19 sarà possibile raccogliere tutte le informazioni riguardanti l’organizzazione del Campo Estivo e la programmazione delle attività direttamente dagli allenatori e dagli organizzatori. L’iniziativa è riservata ai bambini di età compresa fra i 4 e 12 anni e si svolgerà dal lunedì al venerdì, con la possibilità di un pre camp (h 8-9) e di un post camp (h 17-18). Nel nostro camp si svolgeranno attività didattiche, dinamiche e sportive, dove i ragazzi avranno momenti di gioco e svago per imparare in compagnia.
Il prezzo verrà formulato insieme alla famiglia, e partirà da 60 Euro/settimana.  Ci si può iscrivere direttamente a  Villa Toeplitz, chiedendo un appuntamento al numero 335-144223, oppure inviando una mail all’indirizzo info@arcoiriseventi.it

redazione@varese-sport.com