Doppia sconfitta del Varese contro il Carpi. Oltre alla squadra di Bettinelli, anche i giovani di Antonelli oggi pomeriggio a Gavirate si sono dovuti arrendere perdendo 3-0. Tante assenze tra i padroni di casa privi di un attaccante di ruolo e senza Comani e Piccolo in mezzo al campo. In un primo tempo equilibrato in cui succede poco gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un disimpegno sbagliato: ad aprire le marcature è Palmieri al 34′.

Nella ripresa il Varese non reagisce e viene punito al 62′.Altra ingenuità, stavolta in area, fallo e calcio di rigore trasformato da Tahiraj. A chiudere i conti è Iraci che sigla il 3-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Come se non bastasse poco dopo il Varese resta in dieci per la doppia ammonizione di Rasini entrato al 62′ al posto di Lercara.

Nella giornata storta di oggi sorride invece la Berretti vittoriosa 2-0 contro i pari età dell’Alessandria.

IL TABELLINO
Varese-Carpi 0-3

Varese 3-5-2: Seveso, Galliani, Montuori (84? Foglia), Mapelli, Dellino, Simonato, Arrigoni, Balconi, Giardino (71? Ruzzittu), Siani, Lercara (62? Rasini). A disposizione: Seitaj, Simonetto, Scaglione, Lombardo, Viola, Bensch. Allenatore: Antonelli.
Carpi 3-5-2: Iotti, Iraci, Barbato, Saric, Bagni, Costantini, Mazzariol, Tahiraj (83? Delendati), Palmieri (89? Chinello), Marani (62? Faraci), Necchi. A disposizione: Corradini, Rinaldi, Lebini, Cavaliere, Pascarella, Pandolfi, Quaggia, Anelli, Castro. Allenatore: Bortolas.
Arbitro: Mantelli di Brescia.
Marcatori: 34? Palmieri, 62? Tahiraj (rig), 73? Iraci.

e.c.