Perucchini 6: incolpevole sui gol. Esce poco, ma è sicuro tra i pali.
Fiamozzi 5,5: non riesce a spingere e a volte è in difficoltà in fase di copertura.
Borghese 6: sbroglia qualche matassa a inizio match. Partita in cui la difesa soffre senza scomporsi. Mantiene calma e lucidità.
Rossi 6: un salvataggio nell’area piccola a fine primo tempo. Viene trattenuto per la maglia in area e l’arbitro non vede. Prestazione onesta.
Luoni 6: due buoni salvataggi a inizio ripresa, ma dalle sue parti riescono quasi sempre a crossare. C’è da dire che Cristiano e non lo aiuta molto in fase di copertura. Col cambio di modulo subisce di meno, lotta sempre.
Zecchin 5: in un centrocampo così sarebbe servito come il pane qualche buon pallone che dai suoi piedi non arriva. Zecco conferma il periodo “no” e per ovvie ragioni la squadra ne risente (7′ st Falcone 5.5: punge poco).
Osuji 6: solita prestazione sostanziosa a centrocampo. Ci mette grinta e non solo. E’ chiamato anche a servire i compagni e ci prova.
Blasi 6: rincorre gli avversari senza risparmiarsi. Contrasta in mezzo al campo e cerca di costruire.
Cristiano 5: torna titolare dopo un lungo periodo di stop e, complice anche la lunga assenza, sembra essere in difficoltà. Nella ripresa gioca in mezzo al campo ma non riesce ad essere determinante (26′ st Capezzi 6: buoni movimenti).
Forte 6: torna in campo da titolare e ci mette vivacità. Fa vedere qualcosa di buono anche se risulta poco efficace.
Miracoli 5: corre a vuoto, serve di più. Spesso è isolato ma non da l’impressione di essere in grado di piazzare la zampata vincente.

LA PARTITA

eli.ca.