Non c’è due senza tre: è questo che sperano di riuscire a fare i Varese Killer Bees, domani sera alle 20.15 impegnati alla Pista Siberia contro l’Ascona.
Dopo la duplice vittoria contro il Cramosina, le Api affrontano la capolista, una squadra ben organizzata e contro cui giocare non è mai semplice. Tanto più che per Varese questo è un derby e, come ogni derby che si rispetti, porta con sè un carico di emozione e di significato. All’andata al PalAlbani Teruggia e compagni sono stati sconfitti, ma allora si trattava dell’esordio stagionale; ora, con qualche partita in più sulle gambe e con la consapevolezza di essere cresciuti sotto il piano del gioco, i Killer Bees vogliono la rivincita e vogliono espugnare la Pista Siberia.
Coach Suominen potrà contare sulla rosa al completo tranne gli infortunati di lungo corso e dà il benvenuto anche a Dario Cortenova che arriva dall’Hockey Club Varese. Il difensore torna tra i gialloblù dopo qualche anno e già domani debutterà con la sua nuova squadra.

Laura Paganini