Grande successo per il nostro premio speciale riservato ai dilettanti. Negli ultimi due giorni, anche grazie ad alcune segnalazioni, abbiamo però riscontrato delle anomalie nelle votazioni che mettono in palio il Premio Miglior Calciatore Dilettante dell’anno. Il nostro regolamento prevede sia possibile esprimere un solo click al giorno (azzeramento passate le 24 ore), ma purtroppo sono stati riscontrati dei flussi di voti non corretti.

Per fare in modo che il concorso risulti assolutamente regolare, attraverso l’analisi dei dati da parte dei nostri tecnici, abbiamo individuato alcuni ID che hanno votato più volte al giorno e provveduto ad annullare le votazioni irregolari e abbiamo anche aggiunto maggiori filtri per evitare ‘furberie’. Anche per questo motivo le votazioni sono state prolungate sino a domenica 26 aprile. Vi invitiamo alla massima collaborazione e correttezza.

Per garantire la massima trasparenza, durante la serata di premiazioni, lunedì 4 maggio alle 20.30 alle Ville Ponti, oltre alle percentuali, renderemo noti anche i numeri.

 

Per votare clicca qui

redazione@varese-sport.com