Anche quest’oggi il sito www.varesesport.com è stato letteralmente preso d’assalto dagli internauti appassionati di sport varesino che hanno potuto esprimere il proprio voto nell’apposita sezione per la categoria più ambita del Premio Varese Sport, quello che riguarda il miglior atleta delle realtà professionistiche della nostra zona.

A guardare tutti dalla vetta è ancora una volta Giulia Pisani, centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che sta conducendo con un importante 27%. Secondo con il 21% delle preferenze è Giampaolo Calzi, centrocampista della Pro Patria che proprio oggi ha conquistato tre punti fondamentali a Venezia, anche se la sua posizione è sempre insidiata dal playmaker della Openjobmetis Varese Eric Maynor, momentaneamente terzo con il 20% dei voti. Quarto posto (15%) per Martino Borghese, difensore del Varese 1910, inseguito da Arianna Castiglioni, che ha “strappato” il 13% dei voti. Ultima piazza (4%) per Roberto Marcora, tennista di Busto Arsizio.

Il vincitore sarà decretato presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti a Varese lunedì nel corso della serata di gala che avrà inizio alle ore 20:30 alla quale chiunque potrà partecipare gratuitamente. Per quanto riguarda il concorso, invece, tutti possono continuare a votare (un voto al giorno) fino alle ore 14:00 di lunedì.

PER VOTARE CLICCA QUI

redazione@varese-sport.com