Consueto lunedì di riposo per il Varese che si ritroverà domani pomeriggio al centro sportivo delle Bustecche per preparare la prossima sfida. Domenica 22 novembre è in programma la trasferta a Trezzano. “Una gara molto insidiosa” ha commentato ieri il mister Giuliano Melosi che difficilmente riuscirà a recuperare pedine. Qualche possibilità in più ce l’hanno Becchio e Giovio che saranno valutati in settimana. Sicuramente mancheranno ancora Cavalcante e Gazo, mentre Pià, ad oggi, è un’incognita. Il brasiliano si è allenato tutta la scorsa settimana a parte e sembra ora ristabilito.
Anche mercoledì e giovedì pomeriggio la squadra si allenerà alle Bustecche mentre la rifinitura è sempre in programma sabato mattina allo stadio.

Nel frattempo il Club Passione Biancorossa sta organizzando il pullman per la trasferta di Trezzano: partenza dal piazzale dello stadio domenica alle 12.30. Il costo è di 20 euro e comprende anche il biglietto di ingresso allo stadio, impianto che ha già ospitato il Varese in occasione della fase a gironi di Coppa Italia.

e.c.