Fine settimana ricco di trasferte per i giovani biancorossi: con la Primavera e gli Allievi Nazionali A/B in viaggio verso le isole (rispettivamente a Trapani e Cagliari), a fare gli onori di casa rimangono i Giovanissimi Nazionali, che attendono lo Spezia per la gara di campionato che si terrà domenica mattina.
La Primavera di Antonelli giocherà domani pomeriggio alle 15 in casa del Trapani la quartultima giornata di campionato. Dopo la buona prova contro la Fiorentina, Antonelli si aspetta ulteriori segnali dai suoi. La formazione sarà molto simile a quella di sette giorni fa con la difesa a quattro. Non ci sarà Rojas e probabilmente partirà dal primo minuto Lercara al suo posto. Torna anche l’attaccante Ruzzittu dopo l’infortunio.
«Il periodo positivo che stiamo vivendo mi fa ben sperare – le parole del tecnico biancorosso –. I risultati non ci hanno premiato, ma il lavoro svolto è stato ottimo. Mi aspetto una prestazione in linea con le altre e spero in un risultato positivo come premio al lavoro dei ragazzi e dello staff. Onoreremo al meglio queste ultime gare».
Allo stesso orario la Berretti fa visita al Renate.

IL PROGRAMMA
PRIMAVERA
: Trapani-Varese, sabato 18 aprile ore 15 a Trapani (C.S. Sorrentino, via G.B. Talotti)
BERRETTI: Renate-Varese, sabato 18 aprile ore 15 a Nibionno (C.S. Comunale in via Molino Nuovo)
ALLIEVI NAZIONALI A/B: Cagliari-Varese, domenica 19 aprile ore 15 a Monastir (Centro Comunale di Monastir in via Grazia Deledda)
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO: Pro Piacenza-Varese, domenica 19 aprile ore 15 a Piacenza (C.S. Siboni in via De Longe 1/B)
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Varese-Spezia, domenica 19 aprile ore 11.30 a Besnate (C.S. Comunale in via Monterosa)
GIOVANISSIMI REGIONALI: Pavia-Varese, domenica 19 aprile ore 10 a Pavia (C.S. Mascherpa in via Alzaia 137)

e.c.