Era già stato annunciato durante l’estate come con il ruolo di consulente del mercato in uscita, poi era entranto ufficialmente a far parte della famiglia biancorossa come responsabile dell’area tecnica fino al diverbio con l’ex ds Ambrosetti, dopo il quale è stato rilegato ad un ruolo esterno. L’avventura in biancorosso di Giuseppe Cannella (in foto) è ufficialmente terminata oggi.
Durante il mercato invernale il direttore ha avuto un ruolo marginale e poco fa il Varese lo ha congedato. Questo il comunicato: “A.S. Varese 1910 comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente l’accordo con il consulente esterno di mercato Giuseppe Cannella. La società biancorossa ringrazia Cannella per il lavoro svolto nel periodo di collaborazione con il Varese”.

“Con l’arrivo di Antonio (imborgia ndr), quella di Cannella è diventata in più” commenta il direttore generale D’Aniello. “C’è stata la volontà comune di risolvere il contratto – precisa Imborgia -. Altrimenti avremmo parlato di esonero”.

Elisa Cascioli