Dopo le ultime convincenti prestazioni, i Wild Boars Varese tornano in campo domenica alle 11 presso il palasport di Besnate. L’avversario di turno è il Qt8 Milano, squadra diretta concorrente nella lotta per l’ottavo posto finale attualmente occupato dai “cinghiali”.
I rossoneri sono chiamati a confermare i miglioramenti che hanno portato nelle ultime due giornate a battere Fc Milano e a pareggiare con il Lagundo. In porta giocherà Sartori reduce da ottime prestazioni vista anche l’assenza di Paolo Floridi. Inutile dire che i Wild Boars faranno ancora una volta grande affidamento sui loro giovani talenti ormai diventati veri e propri trascinatori della squadra. Ghislanzoni, Capitani e Parisi stanno raggiungendo la maturità necessaria per garantire un futuro roseo alla nostra formazione. Queste ultime partite di campionato serviranno quindi a responsabilizzare ancora di più questi giocatori e ad aiutare altri, Canciani, per esempio, a migliorarsi ulteriormente.
I Wild Boars si attendono quindi di vedere un folto pubblico sulle tribune del palasport di Besnate per questo storico derby del massimo campionato di floorball. 

redazione@varese-sport.com