Si chiude la Regular Season. La BPM Sport Management, che ha raggiunto con tre turni di anticipo l’obiettivo stagionale del terzo posto, sfiderà, domani alle ore 18:30, la RN Florentia, a caccia di punti per l’ultimo posto utile per partecipare ai playout (Arbitri: A. Pascucci e F. Ricciotti). Dopo aver sostenuto in settimana il common training con il Marsiglia, quest’ultima partita costituirà un ulteriore test per i ragazzi di Baldineti, in vista della Final Six in programma a Sori dal 25 al 27 maggio. I Mastini, in particolare, mercoledì (ore 19:00) se la vedranno contro la RN Savona, nel match valido per i quarti di finale.
Il nostro programma di avvicinamento alla Final Six procede – ha commentato Gu Baldineti – Questa settimana abbiamo svolto un common training con il Marsiglia e devo dire che si è trattato di un ottimo test, in quanto i francesi sono molto bravi. Domani affronteremo la Florentia. Non abbiamo più nulla da chiedere alla regular season, ma guai a sottovalutare l’impegno. Sarà importante fare bene in vista del quarto di finale di mercoledì sera contro il Savona”.
Sarà una grande giornata di sport con l’ultimo appuntamento de “Il Sabato è Pallanuoto”. Si comincia alle 15:00 con il 1° Trofeo Waterpolo Manara, torneo riservato alla categoria Under 11, e al quale prenderanno parte la Busto Pallanuoto di mister Alessio Gagliardi,  la AMGA Legnano, la Pallanuoto Bergamo, la Sport Management Mantova-Verona di coach Roberto Boldrini e la Sport Management Ghedi-Desenzano dell’allenatrice Erika Cardin. “La stagione Under 11 è conclusa – ha commentato Fabrizio Salonia, uno degli organizzatori del Torneo – ma abbiamo voluto dare la possibilità ai bambini di giocare prima di un incontro di Serie A1. Lo scopo del torneo? A questa età l’obiettivo è divertirsi e far appassionare i ragazzi  al mondo della Pallanuoto e quello di domani credo proprio sarà il contesto ideale”.
Infine l’ultimo appuntamento della giornata è alle 20:15, quando la Busto Pallanuoto Renault Paglini attenderà lo Sport Time Osio, nella sfida valida per la 20ª giornata del Campionato di Serie C.

Ufficio stampa BPM Sport Management

Articolo precedenteL’Icesport Varese saluta con “Gocce di ghiaccio”
Articolo successivoMastini, ecco i primi colpi: allenatore e main sponsor