Nuovo appuntamento con la Pallamano Cassano Femminile di serie A, previsto sabato 23 gennaio al PalaTacca alle ore 18.30, contro Bioapta Teramo. Le cassanesi stanno regalando intense emozioni positive ai tifosi che possono festeggiare ricordando l’ultima vittoria in trasferta contro Salerno, l’allora capolista, ora superata da Conversano.

Il team della Beltrame sembra essersi ritrovato dopo un lungo periodo di duri allenamenti per cercare la concentrazione, la mentalità e la forma fisica. Ora sembra che lo spirito delle rosso blu sia tornato nuovamente a splendere e a correre verso i play off. Oggi un match importante contro Bioapta Teramo, sotto le lombarde di 6 punti. “Ogni partita ha una sua storia, differente dalle altre – afferma l’ala Alessandra Bassanese – Siamo molto contente delle vittorie e dei risultati ottenuti di recente, ma questo non ci ha distratto; siamo molto concentrate e preparate perchè sappiamo che la partita con il Teramo è fondamentale per poter quasi mettere al sicuro la qualificazione ai Play Off. – poi spiega – Abbiamo preparato questa partita con molta attenzione, siamo pronte e ce la metteremo tutta per portare a casa l’intera posta in palio”. Tra le rosso blu sarà assente solo Zorica Jovovic per un infortunio procurato dopo la partita contro Salerno, “Nel complesso siamo tutte in forma, non ci sarà solo Zorica e Sanja non è al 100% ma è pronta a dare il suo supporto in caso di bisogno”.

Nel match di andata  le rosso blu avevano vinto con una sola rete di scarto, 22-23, e il Presidente Petazzi parlava di “pessimo gioco”. Niente di tutto questo ci si aspetta oggi perchè le cassanesi hanno dimostrato di avere la stoffa per raggiungere risultati importanti.

Partite 15^ giornata di campionato – Serie A Femminile 

h 17:30 | Indeco Conversano – Jomi Salerno
Arbitri: Zendali – Riello

h 18:00 | Ali Mestrino – Ariosto Ferrara
Arbitri: Corioni – Muratori

h 18:30 | Gommeur Team Teramo – Schenna
Arbitri: Nicolella – Rispoli

h 18:30 | Casalgrande Padana – Nuoro
Arbitri: Bocchieri – Scavone

h 18:30 | Cassano Magnago – Globo-Halmax-Bioapta Teramo
Arbitri: Chiarello – Pagaria

 

                                                                                                    Federica Scutellà