Appuntamento al PalaTacca previsto questa sera alle ore 20.30 con il Cassano HC che, nella quarta giornata di Play Out, proverà a rimettersi in testa alla classifica nello scontro diretto con Eppan.
La squadra trentina sta conducendo in modo impeccabile questa seconda fase di campionato, tanto da piazzarsi in vetta alla classifica con 14 punti e senza sconfitte. L’obiettivo però dichiarato inizialmente da capitan La Mendola e da coach Kolec è sicuramente chiudere i play out con il primato in classifica. Con 11 punti, tocca rimboccarsi le maniche per raggiungere quanto affermato. Ci si aspetta una gara avvincente, che non deluda il pubblico cassanese e che riporti gli amaranto al loro posto.

Altra sfida importante a due giornate dal termine è quella tra Mezzocorona e Malo, che vede Malo (0 punti) all’ultima spiaggia lottare  contro un Mezzocorona a soli 6 punti. Per Malo la speranza di poter vincere entrambe le ultime due gare e tentare la via della salvezza per scontro diretto.

La Pallamano Femminile Cassano è in sfida per l’ultima gara di Poule Play Off, domenica alle ore 11.00, al PalaTacca di Cassano Magnago, contro la capolista Conversano. Un match dal sapore di “prove” e “allenamento” visto che oramai i piazzamenti per le semifinali Scudetto sono decisi.


Gare Play Out Maschile – Girone A

h 20:30 | Metallsider Mezzocorona – Malo
Arbitri: Chiarello – Pagaria

h 20:30 | Cassano Magnago – Eppan
Arbitri: Alperan – Scevola
Gare Play Off Femminile 

sabato 16 aprile
h 18:00 | Ariosto Ferrara – Jomi Salerno
Arbitri: Carrera – Rizzo

domenica 17 aprile
h 11:00 | Cassano Magnago – Indeco Conversano
Arbitri: Colombo – Fabbian

                                                                                                        Federica Scutellà