Un weekend impegnati per la Pallamano Cassano che è impegnata su due fronti. Se, infatti, la squadra maschile è impegnata sul fronte playout, la femminile si sta giocando i playof.

Partiamo dagli uomini che domani sera, sabato 2 aprile, alle ore 20.30, affronteranno la terza gara di Poule Retrocesssione, dopo due weekend di pausa, in trasferta a Mezzocorona: Cassano con 11 punti, a parimerito con Eppana, si è già assicurata la salvezza matematica dopo aver battuto Merano nella prima sfida; Mezzocorona invece a quota 3 punti lotta per rimanere a galla in massima serie e non farsi raggiungere dalla sua diretta avversaria, Malo, ferma ancora a 0 punti. “La partita che ci aspetta in trasferta contro Mezzocorona sarà molto dura – spiega l’allenatore Kolec – perchè per loro sarà fondamentale vincere per confermarsi nel massimo campionato, quindi giocheranno senza alcun freno, mentre noi dovremo entrare in partita con una buona testa per poter strappare i 3 punti. Sarà dura dal punto di vista psicologico. Se noi entriamo bene in campo e ci giochiamo le nostre carte credo che dovremmo riuscire a portare i 3 punti a casa – conclude –. Credo che la squadra riuscirà a fare bene”.

Impegno domenica mattina al Tacca invece per la squadra femminile che sfiderà di nuovo Ferrara, formazione battuta in trasferta la settimana scorsa. L’incontro è la prima partita di ritorno.

f.s.