Inizia oggi il campionato di serie A2 e l’avventura per i giovani cassanesi impegnati nel torneo, guidati dalla coppia Kolec e Brakocevic. Un duo che promette bene, considerando l’esperienza maturata da mister Kolec nel massimo campionato da allenatore e le indiscusse doti tecniche dell’aquila cassanese. In panchina saranno però assenti oggi, sostituiti da Antonio Utracchi e Massimiliano Battaglia, perché impegnati nella partita casalinga contro Merano in seria A1.
Ai nastri di partenza dunque i bianco amaranto in trasferta a Parma alle ore 18.30. Nelle scorse settimane amichevoli e tornei hanno dato modo ai ragazzi di Kolec-Brakocevic di fare un piccolo rodaggio in vista di questo inizio e tutto sembra pronto per fare bene. “La squadra è ancora più giovane degli altri anni – afferma il Presidente Petazzi – È composta dagli Under 18 dello scorso anno usciti di categoria, da alcuni Under 18 effettivi, più alcuni over. L’obiettivo è quello di svegliare i giovani prima possibile per farli arrivare ad un livello tale per cui i prossimi anni potremo raccoglierne i frutti”.
Questa la politica adottata dalla società cassanese quest’anno, come si è visto, in modo trasversale, nelle categorie maggiori.
Nello stesso campionato anche i vicini di casa del Crenna, perciò anche per quest’anno si assisterà al solito duello tra le due formazioni.
IL PROGRAMMA
Ore 16:30 MOLTENO – VERDEAZZURRO
Ore 18:00 CITTÀ GIARDINO – LENO
Ore 18:30 PARMA – CASSANO MAGNAGO
Ore 21:00 GINNASTICA SPEZIA – CRENNA
Federica Scutellà