Sono aperte da ieri le prevendite dei biglietti per assistere alla gara di serie A1 tra Club Italia femminile e Igor Gorgonzola Novara, valida per la seconda giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup. L’incontro si disputerà domenica 24 gennaio alle 18 al PalaYamamay di Busto Arsizio.
I biglietti sono già acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure presso il Centro Pavesi FIPAV di Milano (via De Lemene 3) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. La biglietteria del PalaYamamay sarà aperta nel giorno di gara a partire dalle 16.30.

Il prezzo ridotto si applica anche ai tesserati alla FIPAV e agli enti di promozione sportiva fino ai 16 anni di età, e agli abbonati alla Unendo Yamamay Busto Arsizio, dietro presentazione della tessera allo sportello.
L’ingresso per portatori di handicap e eventuali accompagnatori è gratuito: per usufruirne inviare una mail entro venerdì 22 gennaio all’indirizzo clubitaliafemminile@gmail.com. Ingresso da via Maderna.

Questi i prezzi dei biglietti (esclusi i diritti di prevendita):
Parterre: 20 euro (ridotto 12 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)
Primo anello numerato: 15 euro (ridotto 10 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)
Primo anello non numerato: 10 euro (ridotto 5 euro per ragazzi da 6 a 14 anni; gratis per bambini fino a 6 anni)
Secondo anello: 4 euro (gratis per bambini fino a 6 anni).

Ufficio Stampa Club Italia femminile
(foto Medau)