Il Dipartimento Interregionale ha reso noti gli accoppiamenti dei 16esimi di finale della Coppa Italia in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 15.00. Il turno è organizzato in gare uniche, se al termine dei 90’ la gara dovesse chiudersi sul pari saranno i rigori a decretare la vincente e quindi la squadra qualificata al turno successivo. Da questo turno fino alla conclusione della competizione le squadre sono posizionate secondo tabellone tennistico quindi il sorteggio avverrà solo per decidere quale squadra disputerà il turno successivo in casa se entrambe hanno giocato quello precedente tra le mura amiche o in trasferta. A partire dai sedicesimi di finale, infatti, è stabilito che disputerà la prima gara in casa la squadra che, in occasione dello svolgimento del turno precedente, ha disputato la prima partita in trasferta e viceversa.
La Caronnese affronterà in casa la Folgore Caratese e in caso di passaggio del turno dovrà vedersela con la vincente di Chieri-OltrepoVoghera, due squadre che ben si stanno comportando in campionato nel girone A.
La Bustese di Maurizio Ganz invece se la vedrà in trasferta col Darfo Boario. In caso di vittoria affronterà una tra Virtus Bergamo e Arzignano.

16esimi di finale – gli accoppiamenti

Chieri-Oltrepovoghera
Caronnese-Folgore Caratese

Viareggio-Unione Sanremo
Montecatini-Ghivizzano

Darfo Boario-Bustese
Virtus Bergamo-Union Arzignano

Belluno-Altovicentino
Adriese-Campodarsego

Lentigione-Ravenna
Jesina-Civitanovese

Grosseto-Città di Foligno
S. Nicolò Teramo-Albalonga

Trastevere-Torres
Cavese-Frattese

Nocerina-Nardò
Francavilla-Sancataldese

e.c.