Domenica 26 giugno, è questa la prossima data da cerchiare in rosso sul calendario. Dopo il meraviglioso evento Fuck the Cancer, la Carlsberg Cup e il Memorial Meggiorin, lo stadio “Franco Ossola” è pronto a vivere un’altra giornata di festa. Ad organizzarla i ragazzi della della curva che danno appuntamento a tutti sul terreno di Masnago dove dalle 16 sino a mezzanotte andrà in scena la Prima Festa della Curva Nord.

festa curva nord vareseCosa c’è in programma? Nel pomeriggio ci sarà un ricco intrattenimento per i bambini con giochi, zucchero filato, gonfiabili e divertimento; poi un momento speciale, ovvero la premiazione di tutta la squadra che ha stravinto il campionato di Eccellenza da parte dei tifosi biancorossi, a simboleggiare ancora una volta il legame che si è creato tra il Varese attuale e la tifoseria che solo un anno fa era nel pieno della protesta per la sciagurata gestione Laurenza e poi Zeaiter. Acqua passata, il Varese è ripartito dal basso facendo rinascere anche l’entusiasmo e l’evento del 26 giugno ne sarà ennesima dimostrazione.

Non mancheranno ospiti speciali e qualche vecchia gloria del Varese, nomi che al momento restano top secret. Infine saranno accolte anche le tifoserie gemellate a quella biancorossa. Presente l’intrattenimento musicale grazie ad un deejay, oltre agli stand gastronomici per accompagnare tutta la giornatam e infine sarà anche possibile farsi un tatuaggio o prendere contatti con il tatuatore Andrea Galla Carriero.

e.c.