Rinvio quasi totale della 23^ esima giornata. La quasi totalità delle squadre del girone A non è scesa in campo a causa dei terreni di gioco impraticabili per la neve che si è abbattuta ieri. Rinviate tutte le partite ad eccezione di Pro Vigevano-Saronno in cui si è registrata la vittoria degli ospiti che continuano così il periodo positivo e compiono un passettino mantenendo vive le speranze di salvezza.
Gli ospiti passano in vantaggio al 7′ con Greco che di testa insacca su calcio d’angolo di Martegani. Al 35′ salva il risultato Colombo alzando sopra la traversa un tiro da fuori sempre di Greco. I padroni di casa rispondono al 34′ trovando il pari: calcio di punizione di Coppini per la testa di Procopio che firma l’1-1. Il primo tempo si chiude qui.
A inizio ripresa arriva il raddoppio degli amaretti: azione fotocopia del gol del primo tempo con Greco che di testa insacca il 2-1. Al 9′ ci prova ancora Procopio, ma il suo tiro è fuori dallo specchio della porta difesa da Bianchi. La partita non regala altre emozioni.

IL TABELLINO
Pro Vigevano-Saronno 1-2  (1-1)
Pro Vigevano: 
Colombo, Brundu (44? st Tummarello), Bossi, Lagonigro, Rabi, Procopio, Richard, Coppini, Raimondo, Sidonio, Primavera (14? st Sbaffoni).  A disposizione: Bognetti, Finotti, Rabaj, Ragusa, Tosoni. All. Garbagnoli (in panchina Villa).
Saronno: Bianchi, Panzeri, Rivaletto, Balzaretti, Martegani, Pacifico, Greco, Sposito, Babatunde, Farcas (41? st Valsecchi), Bettinelli (30? st Oddo).  A disposizione: Seitaj, Giudici, Becheroni, Valsecchi, Deservi, Pisoni. All. Antonelli.
Arbitro: Righi di Bologna.
Marcatori: Greco al 7? pt, Procopio a 34? pt, Greco al 3? st.
Note: spettatori 150. Primo tempo 1-1. Calci d’angolo 6-7. Ammoniti Martegani, Procopio, Bettinelli, Coppini, Raimondo, Lagonigro, Sidonio. Recupero: 1’+4?.

RISULTATI E CLASSIFICA