Giornata di recuperi per l’Eccellenza che, dopo il turno spezzatino del weekend di Pasqua in cui si è giocata l’ultima giornata del calendario, domani torna in campo per recuperare la 23^ rinviata per neve lo scorso 6 marzo. Domani si disputeranno cinque partite. I primi a scendere in campo saranno Ardor Lazzate e Trezzano che giocheranno alle ore 16, un vero e proprio scontro playoff anticipato con le due squadre, rispettivamente al terzo e quinto posto, divise da due punti. Stesso discorso per Legnano-Union Villa Cassano: qui la seconda ospita la quarta in classifica con fischio d’inizio alle 20.30. Allo stesso orario si disputerà lo scontro salvezza tra la Lomellina, che ieri è stata superata dal Saronno, e l‘Accademia Pavese che è quasi sicuramente destinata ai playoff, ma deve stare attenta a non rimettere in gioco il fanalino di coda Pro Vigevano a -4. Scontro di metà classifica quello tra Vittuone e Verbano; l’ultima partita in programma domani è quella al “Franco Ossola” tra il Varese e l’Arconatese, squadra quest’ultima sprovvista di numerosi uomini.
Due sfide di questa giornata sono già state disputate: Pro Vigevano-Saronno si era giocata regolarmente ed era finita 1-2, mentre la settimana scorsa il Tradate ha recuperato la trasferta a Fenegrò perdendo 2-1.
Il turno si completerà giovedì quando alle 20.30 si disputerà un altro scontro salvezza: quello tra la Sestese e il Mariano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

eli.ca.