Meno quattro alla fine del campionato. Domenica alle 15.30 è in programma la 26esima giornata del girone A di Eccellenza dove in zona retrocessione tutto ancora può succedere. Il Saronno ha accorciato sul Tradate agganciando la Lomellina a quota 29 e domani sarà impegnato in casa nello scontro diretto con la Sestese che insegue a -3 ed è reduce dalla sconfitta di giovedì contro il Mariano.

Il Tradate dovrà tentare il tutto per tutto nella sfida interna contro il Verbano. La Lomellina invece andrà a far visita all’Ardor Lazzate che vuole confermarsi in zona playoff.
Nelle zone alte c’è il Legnano, al secondo posto, che andrà in trasferta contro l’Accademia Vittuone. L’obiettivo dei lilla è quello di “accorciare” i playoff. Con dieci punti di distacco sulla quinta, infatti, si eviterebbe il primo turno passando direttamente alla finale del girone. Attualmente il distacco con l’Union Villa Cassano, in quinta posizione, è di 8 punti. La squadra di Barban domani sarà in trasferta sul campo del Fenegrò.
Completano il turno: Arconatese-Mariano, Accademia Pavese-Varese e Trezzano-Pro Vigevano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli